Audi: il customer service del futuro

Audi: il customer service del futuro

Nella guida di oggi vedremo tutti i vantaggi offerti ai clienti dall’esclusivo programma di assistenza myAudi per privati, in modo che i nostri lettori siano al corrente dei benefici offerti dal grande brand tedesco ai suoi nuovi clienti.

MyAudi è, infatti, una delle proposte più complete ed efficienti attualmente disponibili sul mercato, e questo non solo per la grande quantità di servizi e vantaggi che offre, ma anche per la possibilità di personalizzare completamente il tipo di supporto ricevuto dal personale Audi.

Nel mondo dell’automotive, infatti, sta diventando sempre più importante non solo offrire prodotti sempre più efficienti e competitivi, ma anche essere all’avanguardia nel campo dei servizi post-vendita.

Vediamo allora più nel dettaglio in cosa consiste questa promozione e quali sono le sue caratteristiche più interessanti.

Un servizio completamente 2.0

Una volta effettuata l’iscrizione al portale myAudi, avremo la possibilità infatti di impostare il nostro profilo personale e utilizzarlo come strumento di comunicazione con il personale di Audi, sia nel caso ci dovessero servire interventi di soccorso imprevisti che per prenotare revisioni, controlli di routine e tanto altro ancora.

Disponibile in moltissime lingue, questa nuova forma di assistenza automatizzata ci permetterà di essere sempre certi di avere non solo delle risposte tempestive, ma anche sempre fornite da personale qualificato e al corrente sulle condizioni della nostra nuova Audi, in modo che ogni intervento sia sempre mirato e quindi efficace.

Anche il servizio di centralino, disponibile 24 ore al giorno, ci permetterà non solo di avere sempre come interlocutore il personale designato da Audi, ma anche di risparmiare le lunghe attese al telefono perché si tratta di un canale esclusivamente dedicato ai clienti myAudi.

Esperienze culturali e tanto altro

Audi, inoltre, ha incluso nel pacchetto del suo nuovo servizio clienti anche la possibilità di partecipare a una serie di incontri esclusivi di grandissimo pregio, come ad esempio quello organizzato la scorsa estate sulle Dolomiti.

In occasione del lancio della nuova Spyder V10, infatti, un piccolo gruppo di partecipanti all’iniziativa hanno potuto non solo provare in anteprima questo nuovo modello prima che venisse immesso sul mercato, ma anche rilassarsi in compagnia di altri appassionati nel contesto di un bellissimo scenario naturalistico.

Un altro evento che ha premiato la fedeltà dei clienti myAudi è stato quello che ha visto protagonista le note del celebre compositore Ludovico Einaudi, che nel corso del suo tour promosso proprio dal brand tedesco ha incantato gli spettatori di tutta Italia.

Ecco allora che la valorizzazione del nostro tempo libero, come annuncia la stessa casa automobilistica nella presentazione di questo programma, diventa una priorità essenziale e una maniera efficace e concreta per immergere i propri clienti nella brand experience targata Audi.

Come iscriversi a myAudi

Per partecipare a questo programma, allora, non dovremo fare altro che compilare l’apposito modulo online inserendo i nostri dati anagrafici: creeremo così un account che, completo dei nostri dati, ci permetterà subito di avere un canale di comunicazione privilegiato con i tecnici e con il personale Audi, senza quindi doverci più esporre non solo al rischio di affidarci a un meccanico poco qualificato, ma anche di sprecare tempo prezioso nel tentativo di risolvere i problemi della nostra macchina o anche solo per pianificare una revisione.

Potrebbero interessarti anche...