Auto aziendali: le migliori offerte Volkswagen

Esattamente come abbiamo visto succedere nel caso del mercato dell’usato per privati, anche quello delle macchine di seconda mano per aziende è un settore in continua evoluzione e che negli ultimi anni ha offerto ai consumatori un numero sempre maggiore di ottime occasioni di risparmio.

Ogni impresa, infatti, ha una serie di necessità specifiche, tra cui quella di avere una flotta di mezzi sempre affidabile e di poter rinnovare le proprie vetture molto più di frequente rispetto a quanto farebbe un privato. Inoltre, che si tratti di un mezzo di rappresentanza oppure utilizzato per lavorare, tutte le imprese devono assolutamente puntare tutto sulla sicurezza e sull’affidabilità dei propri mezzi di trasporto, in modo da tutelare sia la propria immagine che la sicurezza dei propri dipendenti.

Nell’articolo di oggi, allora, vedremo quali sono le principali possibilità di affare per chi è interessato all’acquisto di auto aziendali, prendendo come esempio quanto proposto ai suoi clienti business da Volkswagen.

Tante possibilità di risparmio

Proprio per la natura stessa dei veicoli aziendali, ogni impresa ha bisogno di un partner che le permetta non solo di avere mezzi sempre nuovi e in condizioni perfette, ma anche di poter rinnovare la propria flotta a scadenze più o meno regolari.

Ecco allora che Volkswagen propone ai suoi clienti business tutta una serie di promozioni e sconti legati non solo all’acquisto, ma anche a formule di leasing e noleggio a lungo termine davvero vantaggiose, perché danno la possibilità agli imprenditori di risparmiare sull’acquisto e sull’immatricolazione delle loro auto e, soprattutto, di poterle sostituire senza difficoltà ogni volta che se ne presenti l’esigenza.

Che si tratti di auto di rappresentanza oppure di mezzi da lavoro, infatti, il grande brand tedesco offre non solo tassi estremamente vantaggiosi ma anche un pacchetto di garanzia davvero notevole: tutto ciò ci permetterà di affrontare qualsiasi cambiamento alla nostra flotta senza che esso si riveli troppo oneroso per le finanze della nostra impresa.

Un investimento sulla sicurezza

Inoltre, solo la Casa produttrice del mezzo a cui siamo interessati può essere realmente in grado di garantirci tutti quei presidi di sicurezza di cui abbiamo bisogno quando ci mettiamo al volante per svolgere il nostro lavoro.

Anche nel caso in cui dovessimo scegliere di acquistare dei veicoli usati, infatti, saremo sempre certi che la Casa madre abbia compiuto tutti i controlli necessari per affidarci un veicolo affidabile e dalle prestazioni sempre eccellenti, in maniera da poter garantire a noi, ai nostri dipendenti e ai nostri clienti sempre il massimo livello di affidabilità ed efficienza.

Scegli il modello che preferisci

Infine, un altro elemento di sicuro interesse per tutte le imprese alla ricerca di un partner solido e sempre affidabile è rappresentato dal fatto che, servendoci direttamente alla fonte, avremo a disposizione non solo modelli nuovi o pari al nuovo, ma anche di ogni tipo, in modo da adattarsi in ogni occasione alle nostre esigenze specifiche.

Ultimamente, poi, Volkswagen ha iniziato a proporre anche per il mercato aziendale le sue auto ibride ed elettriche, offrendo così alle imprese di ogni dimensione la possibilità non solo di effettuare il passaggio alle più moderne soluzioni di e-mobility, ma anche di risparmiare sin da subito sul costo del carburante.

Potrebbero interessarti anche...