Come realizzare un recinto in Minecraft

Hai bisogno di qualcosa per proteggere la tua proprietà in Minecraft da tutti quei fastidiosi mob? Che si tratti di evitare che qualcuno calpesti le tue colture o abbatta la tua porta, le recinzioni possono rivelarsi strutture utili in Minecraft, e alcune potrebbero persino considerarle essenziali. Questa è la guida su come creare recinzioni in Minecraft.

Metodo 1 – Realizzare un recinto di legno

Passaggio 1 – Crea almeno sei assi di legno.

Avrai bisogno di sei assi dello stesso legno per creare la recinzione. Diversi tipi di legno produrranno recinzioni di colore diverso. Puoi ottenere quattro assi di legno da un singolo blocco di legno posizionandolo al centro della griglia del tuo tavolo da lavoro.

Utilizzerai quattro assi per il recinto e due per creare dei bastoncini.

Passaggio 2 – Crea due bastoncini dello stesso legno.

Usa due delle assi che hai ricavato dai blocchi di legno per creare dei bastoncini. Puoi trasformare due assi in quattro bastoncini posizionando una tavola al centro della griglia di fabbricazione e una direttamente sotto di essa.

Passaggio 3 – Pezzi di recinzione artigianale.

Posiziona uno stick al centro della griglia di crafting e un altro direttamente sotto di esso. Posizionare le assi su entrambi i lati dei bastoncini in modo che le due file inferiori rimangano: assi, bastone, asse.

Tutti i pezzi devono provenire dallo stesso tipo di legno.

Passaggio 4 – Aggiungi i pezzi di recinzione al tuo inventario.

La suddetta ricetta artigianale di quattro assi e due bastoncini creerà tre pezzi di recinzione

Metodo 2 – Realizzare un recinto di mattoni del Nether

Passaggio 1 – Crea qualsiasi piccone.

Avrai bisogno di un piccone per estrarre i mattoni del Nether. Poiché il Nether è un’area pericolosa, sarà utile avere un potente piccone che consenta di estrarre rapidamente. Prova ad avere un piccone di ferro o meglio.

Per fabbricare un piccone di ferro, posiziona un bastone al centro della griglia e un bastone direttamente sotto. Nella riga superiore, metti i lingotti di ferro in ogni scatola.

Passaggio 2 – Raggiungi il Nether.

Puoi creare recinti di mattoni Nether usando i mattoni di Nether. Questi possono essere trovati solo nel Nether, a cui è necessario accedere tramite un portale Nether. Consulta Creare un portale Nether in Minecraft per istruzioni sulla creazione di un portale per Nether.

Il Nether è una zona difficile, quindi questo dovrebbe essere intrapreso solo se sei ben attrezzato. Assicurati di portare molti oggetti curativi. Vedi Crea pozioni in Minecraft per una guida sulla creazione di alcune pozioni curative.

Passaggio 3 – Trova una fortezza del Nether.

Queste strutture di presagio sono inconfondibili mentre ti fai strada attraverso il Nether. In genere sembrano ponti che si alzano dal suolo. Avrai la migliore possibilità di trovarne uno viaggiando verso est o ovest. Se viaggi a nord o a sud, puoi percorrere migliaia di isolati senza vederne uno. Oppure puoi fabbricare mattoni del Nether fondendo il Netherrack nella tua fornace.

Le fortezze dei Nether ospitano Blaze e Wither Skeletons, entrambi i quali rilasciano materiali preziosi per altri progetti di creazione.

Passaggio 4 – Estrai il Nether Brick.

Il componente principale della struttura della fortezza del Nether è il Nether Brick. Usa il tuo piccone per estrarlo. Avrai bisogno di almeno sei pezzi per creare una recinzione, anche se probabilmente vorrai di più per progetti più grandi.

Riceverai sei recinti di mattoni del Nether per ogni sei blocchi di mattoni del Nether che usi, il che significa essenzialmente che ogni blocco vale un recinto. Tuttavia, avrai bisogno di un multiplo di sei blocchi per usare la ricetta.

Passaggio 5 – Ritorna al tuo tavolo da lavoro e crea i pezzi di recinzione.

Una volta che possiederai almeno sei blocchi di mattoni del Nether, puoi iniziare a creare i tuoi recinti di mattoni del Nether. Riempi le due file inferiori della griglia della tabella di crafting con i blocchi Nether Brick.

Passaggio 6 – Aggiungi i pezzi di recinzione al tuo inventario.

Per ogni sei blocchi che metterai nella griglia di creazione, otterrai sei pezzi di recinzione in mattoni del Nether.

Metodo 3 – Alla ricerca di recinzioni

Passaggio 1 – Porta uno strumento.

Puoi usare qualsiasi strumento per rompere i recinti e ottenere i pezzi di recinzione, comprese le mani nude. L’uso di uno strumento come un piccone o un’ascia accelererà il processo.

Quando devi scavare le recinzioni di mattoni del Nether, devi usare un piccone altrimenti i pezzi non cadranno.

Passaggio 2 – Trova recinzioni in legno in miniere abbandonate.

Recinzioni di legno si trovano spesso in miniere abbandonate utilizzate come supporti. Di solito ne troverai molti quando incontri una miniera.

Passaggio 3 – Ruba recinzioni di legno dai villaggi.

In genere puoi trovare un bel numero di recinzioni intorno ai villaggi, anche sui tetti delle abitazioni. Non preoccuparti, nessuno si arrabbierà se li romperai tutti e li prenderai per te.

Passaggio 4 – Esplora roccaforti per trovare recinzioni.

Le sale della biblioteca nelle fortezze trovate sottoterra possono contenere recinzioni come ringhiere e lampadari. Di solito troverai un paio di sale della biblioteca in ogni roccaforte.

Passaggio 5 – Saccheggi per maltrattamenti nella palude.

Con le capanne avrai recinzioni all’ingresso anteriore e nelle finestre.

Passaggio 6 – Recinti di mattoni del mio Nether dalle fortezze del Nether.

Oltre ad essere il posto dove trovare Nether Brick per realizzare recinti Nether Brick, puoi anche semplicemente abbattere i recinti già presenti sulla fortezza. È necessario utilizzare un piccone per rompere questi recinti, altrimenti i pezzi non cadranno.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 04/02/2020

    […] volta terminato il download di Minecraft, puoi toccare APRI in cui il prezzo doveva aprire […]