Settore applicativo Ferroviario

Da quarant’anni la DPSM industria offre consulenze e supporto tecnico per qualsiasi problema in qualsiasi ambito. Nel campo ferroviario riusciamo a mantenere sia l’alta flessibilità che lo spirito di innovazione e collaborazione, per rimanere al passo con le nuove tecnologie e le nuove richieste del mercato, anche a causa della Pandemia: ma due parole sull’analisi dei viaggi del mercato verranno lasciate a fine della pagina: di seguito, la nostra ampia offerta per il mercato ferroviario e la consulenza e l’aiuto per qualsiasi reso, sostituzione, progetto e impresa.

Consulenza

I nostri esperti possono aiutare l’azienda richiedente tramite servizi di consulenza per poter sviluppare un piano di evoluzione e riadattamento ai nuovi canoni insieme a supporti per qualsiasi problema di applicazione. La consulenza varia assecondando le richieste del cliente: avete bisogno di un supporto tecnico applicativo? I nostri esperti saranno disponibili dalle otto e trenta alle diciotto e trenta dei giorni feriali per poter scegliere su misura i sensori e i trasduttori più idonei e fornire l’assistenza necessaria sia all’installazione che per futuri problemi tecnici. Qui il link per i contatti. Nel caso in cui invece si volesse un supporto tecnico Sistemico, si potrà prenotare un appuntamento telefonico tramite il quale si potranno verificare problemi di fattibilità e termini e condizioni per una possibile collaborazione.

Progetto e applicazione

Come in altri nostri ambiti, anche nel campo ferroviario i nostri esperti possono fornire delle soluzioni specifiche per qualsiasi idea o progetto. Il loro lavoro va dall’analisi del territorio allo sviluppo di sistemi e prodotti sia dal punto di vista elettronico che meccanico per qualsiasi richiesta. Infatti, anche grazie a collaborazioni con officine specializzate, riusciamo a offrirvi installazione, revisione e calibrazione al dettaglio. Assecondando le richieste del cliente, offriamo anche riparazioni da nostri laboratori specializzati e, ove non fosse possibile riparare, sarà in carico della nostra azienda rispedire il prodotto per ripararlo o sostituirlo. Tra le nostre opzioni di contratto, vi è anche la possibilità di richiedere controlli periodici dei sistemi.

Strumentazione e affidabilità

La DPSM industria ha sempre offerto ai propri clienti strumenti all’avanguardia con controlli e garanzie. Infatti, per ogni nostro strumento ci sono possibilità di confronto e di richiesta di qualsiasi informazione: infatti, nella pagina con gli oggetti consigliabili nell’ambito Ferroviario offriamo sia una descrizione dettagliata del prodotto che la possibilità di poter richiedere qualsiasi altra informazione. Offriamo infatti Sistemi, Sistemi Dinamometrici, e Sensori e trasduttori.

Sistemi per le Ferrovie

Anche per le ferrovie, ci sono dei sistemi specifici sia per l’analisi che per la sicurezza, e la nostra azienda ha i migliori sistemi per il monitoraggio e per il comando di determinati pezzi ferroviari: dal TM-Misuratore portatile della chiusura delle Porte al misuratore diretto del diametro delle ruote fino ai Banchi ruota per la misura della fatica e della deformazione degli accoppiamenti.

Sistemi Dinamometrici

I nostri sistemi Dinamometrici offrono una sicurezza e una capacità di analisi per la potenza, la coppia motrice e i consumi studiate appositamente e nel dettaglio per ogni esigenza tecnica o per ogni nuova richiesta del consumatore.

Sensori e Trasduttori

I nostri Sensori e Trasduttori riescono a studiare qualsiasi dettaglio o particolare per ogni esigenza: accelerazione, velocità angolare, Forza, Pressione, e per ogni grandezza fisica abbiamo il sensore e trasduttore adatto per l’esigenza.

Analisi di mercato e possibilità future

Analizzando le ultime analisi di mercato sull’andamento del mercato del trasporto via ferroviaria possiamo vedere come tra il duemiladiciannove e il duemilaventi ci sia stato una diminuzione della richiesta di movimento tramite treni, rimarcata ovviamente a causa della pandemia e di nuove richieste di trasporto; confrontando però con altri mezzi di trasporto, la diminuzione dei viaggi in treno è di netto la minore e anche grazie a progetti di miglioramento e di ampliamento della rete ferroviaria noi della DPSM industria offriamo i migliori supporti e le migliori nuove linee guida per poter rialzare il mercato e rendere i sistemi ferroviari di commercio e trasporto sempre più efficienti e sicuri.

Potrebbero interessarti anche...